Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Lavori sulle ferrovie, sabato e domenica disagi sulla Bologna – Verona

da | Mag 31, 2019 | Mirandola | 0 commenti

Lavori di ampliamento del sottopasso carrabile di via Valli, per migliorare la rete stradale e ciclopedonale, oltre che ammodernare quella idraulica e i sottoservizi. Questi in sintesi gli interventi che Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) eseguirà nei prossimi mesi a Monselice.

Per consentire l’attività del cantiere, sabato 1 e domenica 2 giugno sarà modificato il programma di circolazione dei treni delle linee Bologna – Venezia, Bologna – Verona e Mantova – Monselice.

In particolare:

  • treni regionali delle linee Bologna – Venezia, Mantova – Monselice e Bologna – Verona saranno cancellati, limitati nel percorso o sostituiti da nuovi treni. Fra le stazioni di Rovigo, Monselice ed Este sarà operativo un servizio sostitutivo con bus di Trenitalia; fra le stazioni di Bologna e Poggio Rusco il servizio sostitutivo sarà a cura di TPER.
  • alcuni treni FrecciarossaFrecciargentoFrecciabianca, IC, ICN, EN saranno cancellati. Altri, con nuova numerazione, percorreranno la via Padova – Verona – Bologna e viceversa.

Tutti i canali di vendita Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta. Le informazioni di dettaglio dei treni interessati sono consultabili, negli uffici informazioni e assistenza, nelle biglietterie e su trenitalia.com.

Le modifiche relative ai treni di TPER possono essere consultate al link https://www.tper.it/servizio-ferroviario.

Condividi su: