Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Protezione civile al lavoro per il maltempo, rinviata la Festa del volontariato

da | Mag 17, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – È rimandata la giornata di ringraziamento al volontariato di protezione civile che si sarebbe dovuta tenere sabato 18 maggio, a Mirandola. Lo annuncia una nota della Regione.

In vista di un ulteriore fine settimana caratterizzato dal maltempo, con un nuovo stato di allerta che potrebbe impegnare ulteriormente il sistema della Protezione civile, e con alle spalle giorni di lavoro intenso per la gestione dell’emergenza scattata domenica scorsa, il presidente della Regione Stefano Bonaccini ha inviato una lettera alle associazioni regionali e alle realtà che compongono il sistema regionale per annunciare il rinvio della prevista “Festa del volontariato di Protezione civile”.

Sarà definita nei prossimi giorni una nuova data, per ringraziare tutti coloro i quali stanno lavorando, con professionalità e abnegazione, dal sisma del 2012 fino agli eventi avversi più recenti. Sarà una giornata per dire loro grazie e, nell’occasione, per presentare e firmare la nuova convenzione triennale con il volontariato di Protezione civile.

In attesa, il presidente ha fatto avere ai volontari, fin da ora, un ringraziamento “sul campo” da parte della Regione e ti tutta la comunità regionale per quanto è stato fatto e ancora si sta facendo.

Condividi su: