Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sabato 11 e 25 maggio c’è l’Angolo delle storie

da | Mag 9, 2019 | Nonantola | 0 commenti

Sabato 11 maggio e 25 maggio, alle ore 11, tornano le letture per bambini da 3 a 6 anni presso la Biblioteca Comunale di Nonantola a cura delle lettrici volontarie del programma Nati per Leggere.

Questa volta gli appuntamenti de L’ANGOLO DELLE STORIE si svolgeranno nel giardino interno della Biblioteca Comunale di Nonantola.

Il primo appuntamento, sabato 11 maggio ore 11, con BABALETTURE per scoprire le novità della casa editrice BABALIBRI che da anni pubblica albi illustrati di grande qualità e successo: storie divertenti che “giocano” con i personaggi delle fiabe tradizionali o che parlano ai bambini con il loro stesso linguaggio.
Presso la Ludoteca G. Rodari sarà possibile invece scoprire i BABAGIOCHI, nuovi giochi da tavolo, pensati per i più piccoli, ispirati ai protagonisti più famosi dei

Sabato 25 maggio, ore 11, PICCOLI E CORAGGIOSI, personaggi audaci e piccole case editrici coraggiose per libri avventurosi e inusuali.
Saranno lette e presentate alcune delle novità editoriali vincitrici dei più prestigiosi premi della letteratura per ragazzi.

Ingresso gratuito, prenotazione gradita.

Condividi su: