Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Trovato ubriaco alla guida, si giustifica dicendo che ha bevuto troppo a tavola

da | Mag 18, 2019 | In Primo Piano, San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO SUL SECCHIA – Trovato ubriaco alla guida, si giustifica dicendo che ha bevuto troppo a tavola. È avvenuto a San Prospero, in seguito all’ultima tornata  di controlli sulle strade della Bassa realizzati dalla Polizia Municipale Area Nord.

Sulla Statale è stato femato un 25enne cittadino del Costa Rica, residente all’estero, che guidava con patente straniera non conforme con quando prescritto dalla legge italiana. Patente ritirata e multa di 400 euro. Sempre a San Prospero, durante i controlli, è stato fermato un 35enne della Bassa che guidava nonostante gli fosse stata sospesa la patente. Per lui fermo del veicolo per 3 mesi.

L’altro pomeriggio, sempre a S. Prospero, intorno alle 15 la pattuglia della Polizia Municipale ha fermato un veicolo per controlli. Alla vista degli agenti, il conducente della Bmw Sw che era dietro al veicolo fermato, ha tentato una manovra azzardata per sfuggire ai controlli. Insospettiti, gli agenti della Pm sono riusciti a fermare il conducente, un 50enne residente nel veronese che si trovava nella Bassa per lavoro. L’uomo è risultato positivo all’alcoltest (livello 4 volte superiore al limite di legge). L’uomo si è giustificato dicendo che a pranzo aveva bevuto un po’ più del solito. Per lui ritiro della patente e denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Condividi su: