Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Uniamoci, rete di liste civiche, sostiene Venturini a Cavezzo e Bergamini a Medolla

da | Mag 13, 2019 | Medolla, Cavezzo, Amm. Medolla, Amm. Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO E MEDOLLA – Uniamoci, rete di liste civiche, sostiene il candidato sindaco Stefano Venturini a Cavezzo e il candidatosindaco Marco Bergamini a Medolla. Ecco il testo dell’endorsment:

 

UNIAMOCI “Unione Modena Civica” dal 2014 riunisce numerose esperienze civiche di tutta la provincia con l’obiettivo di costruire una nuova politica e permettere il ricambio di governo locale indispensabile per la democrazia e per il rinnovamento delle nostre città e paesi. Siamo una rete di liste civiche che in sede locale punta ad essere una concreta alternativa al PD, non tanto e non solo alla sinistra quindi, ma in primo luogo ad un sistema di potere troppo invasivo.

Mentre spesso il mondo politico nazionale e locale è diviso da personalismi ed egoismi, noi abbiamo sempre puntato ad UNIRE, a cominciare dalle varie tornate di elezioni provinciali, cercando di evitare contrapposizioni che allontanano il risultato auspicato. Il nostro impegno resta sempre in tale direzione. “Uniamoci” è costituito da persone che si dedicano alla politica in modo disinteressato e questo spirito di servizio è ciò che caratterizza le tante Liste Civiche “vere”, ovvero quelle che non sono emanazione tattica ed elettoralistica di qualche partito da rinverdire. Desideriamo creare delle Amministrazioni più vicine alle esigenze dei cittadini e quindi più utili ed efficienti. Ascoltiamo le esigenze delle persone che chiedono di vivere meglio, sentirsi più tranquille e protette, in luoghi curati e con servizi equi e ben gestiti. La priorità per noi è l’interesse comune senza dover seguire priorità politiche imposte dall’alto.

Vogliamo ringraziare e incoraggiare con il ns. in bocca al lupo tutte le liste civiche, aderenti e simpatizzanti, impegnate nelle elezioni comunali 2019, tra le quali:

Valle del Pelago di Pievepelago con il candidato sindaco Marco Caiumi

Progetto Campogalliano con il candidato sindaco Marco Rubbiani

Crescere Cavezzo con il candidato Sindaco Stefano Venturini

Lista civica indipendente Medolla con il candidato sindaco Marco Bergamini

Insieme per Prignano con il candidato sindaco Ennio Bonilauri

Lista dei Cittadini di Savignano Sul Panaro con la candidata sindaca Rosamaria Carmignano

Lista Civica Per Cambiare di Formigine con il candidato sindaco Costantino Righi Riva Per il Direttivo Paolo Bigliardi

Condividi su: