Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Venturini si presenta a Cavezzo: “Noi coerenti e competenti”

da | Mag 9, 2019 | Cavezzo, Amm. Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – Martedì 7 Maggio presso Villa Giardino a Cavezzo si è tenuta la presentazione del programma della lista civica Crescere Cavezzo con Stefano Venturini candidato sindaco.

“Sala gremita di gente che ha ascoltato  – ricostruisce una nota dell’ufficio stampa della lista civica cavezzese – per oltre tre ore di presentazione a cura di Venturini e i suoi candidati consiglieri. Tante idee e soluzioni per attuarle concretamente, frutto di vent’anni di lavoro sul territorio e all’opposizione. In serata Venturini ha richiamato più volte alla coerenza del gruppo e alla competenza acquisita in 15 anni di consigli comunali per poter operare in comune fin dal primo giorno di insediamento”.

Non è mancato il richiamo alla beffa della competizione lettorale del 2014, quando Venturni perse le elezioni per appena 26 voti del 2014 e quindi un invito al voto utile per il 26 maggio. Su quella vicenda era intervenuto anche Andrea Galli (Forza Italia), ricordando che se allora perse di poco, ora Venturini vincerà di tanto”

Si ricordano i candidati della lista Crescere Cavezzo:
Solieri Giuseppe
Mantovani Marcello
Trevisi Alessia
Pacchioni Guido
Casacci Eleonora
Pacchioni Franca
Oddolini Gino
Zucchi Tommaso
Grande Nicolò
Oddolini Luca
Lodi Lorenzo
Bellini Sara
Pellacani Daria (Ass. esterno)

Condividi su: