Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ballottaggio, chiuse le urne a Mirandola. Affluenza al 60, 7% e in testa Alberto Greco

da | Giu 9, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Ballottaggio, chiuse le urne a Mirandola. Affluenza al 60, 71%, in calo di dieci punti rispetto al primo turno, e in testa c’è Alberto Greco

Alle ore 23 di domenica sono terminate le operazioni di voto a Mirandola. Gli elettori erano chiamati a scegliere tra il candidato di centrodestra, Alberto Greco, e il candidato di centrosinistra, Roberto Ganzerli.

Affluenza in calo rispetto al primo turno. Ma se due domeniche fa c’era brutto tempo, stavolta la domenica è stata baciata dal sole e  in tanti sono andati fuori città. Un calo ai ballottaggi è anche fisiologico. A Mirandola stavolta si è passati dal 70,4% del primo turno al 60,7 del secondo turno. È comunque l’affluenza più alta di tutta la provincia. A Carpi è andato al voto il 52% dei cittadini, a Castelfranco il 53% e a Maranello.il 49%.

I primi dati dello scrutinio iniziato alle 23 vedono   Greco in testa con  il 55% dei voti. Ma sono solo le schede dei primi 8 seggi scrutinati. In totale sono 22 i seggi a Mirandola e l’esito definitivo arriverà attorno all’una del mattino, si suppone. Tutto potrebbe anche cambiare.

 

 

Condividi su: