Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ballottaggio Mirandola, Ganzerli attacca Golinelli

da | Giu 2, 2019 | Mirandola, Amm. Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – A una settimana dal ballottaggio che porterà i mirandolesi di nuovo alle urne per scegliere chi sarà sindaco tra Alberto Greco, candidato di centrodestra, e Roberto Ganzerli, ex assessore e candidato del centrosinistra, è proprio quest’ultimo ad accendere questi ultimi giorni di campagna elettorale.

Ganzerli, però, prende di mira non il suo diretto avversario ma il deputato Guglielmo Golinelli e l’establishment leghista che, secondo il candidato del centrosinistra, nel caso di vittoria del suo avversario sarebbero quelli che decidono il da farsi in Municipio:

Chi sarà, nel caso di vittoria della destra a Mirandola, il vero Sindaco di Mirandola? Sarà l’onorevole Golinelli a prendere le decisioni tra un volo e l’altro da Roma, oppure saranno Salvini e i suoi ministri, passati in pochi anni da Roma “padrona” a “padroni” di Roma? In questi giorni di promesse elettorali calano su Mirandola come se fosse il centro del mondo: non li abbiamo visti per la ricostruzione, li vedremo anche quando arriveranno le stangate delle tasse e dei tagli ai servizi? Dopo il rifiuto di Alberto Greco al confronto pubblico fra i candidati sono domande legittime, che mi faccio insieme a molti mirandolesi. Non so se Greco scappi perché teme di perdere i confronti diretti o perché è sicuro di avere già vinto, forse sono vere entrambe le ipotesi, ma di certo toglie ai cittadini la possibilità di saperne di più e di capire meglio. La tesi che ripetere le proposte annoia fa semplicemente ridere! Se sono proposte serie nessuno si annoia, soprattutto se si mettono alla prova del dibattito pubblico. Altrimenti resta, appunto, una sola possibilità: non sono farina del suo sacco e non è lui che comanda.

LEGGI ANCHE:

Mirandola verso il ballottaggio

Arriva Matteo Salvini a Mirandola martedì 4 giugno

Condividi su: