Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

I Cinque Stelle: “A Mirandola faremo opposizione senza sconti ma responsabile”

da | Giu 10, 2019 | Mirandola | 0 commenti

L’annuncio all’indomani della vittoria del candidato leghista Alberto Greco: “A Mirandola faremo opposizione senza sconti ma responsabile”. Parola di Movimento Cinque Stelle.

Prendiamo atto del risultato elettorale che rimane espressione della volontà dei cittadini e che ha portato, dopo più di 70 anni, all’alternanza del governo di Mirandola. Ora aspettiamo di vedere se e come la nuova amministrazione metterà in atto quei punti del programma che anche noi sostenevamo: ospedale, viabilità e centro storico.
La nostra opposizione sarà senza sconti, ma responsabile: appoggeremo tutte le misure che riterremo nell’interesse dei cittadini Mirandolesi e respingeremo quelle che ci sembreranno sbagliate o dedicate agli interessi di pochi.
Saremo intransigenti sui temi ambientali, come avevamo promesso nel nostro programma, ci opporremo al consumo di suolo e all’abbattimento indiscriminato di alberi. Seguiremo con grande attenzione come verrà gestita AIMAG, la gestione dei rifiuti e quello che si farà per la riduzione dell’uso della plastica nel nostro comune.
Controlleremo che l’accesso ai servizi sanitari rimanga una delle priorità della nuova Giunta e continueremo a spingere per il miglioramento della viabilità verso Modena.
Tanto dovevamo ai cittadini Mirandolesi, indipendentemente dal fatto che ci abbiamo votato o meno!

Condividi su: