Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Contributi per la mobilità per i disabili della Bassa, ultimi giorni per le domande

da | Giu 27, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA, FINALE EMILIA, SAN FELICE, CAMPOSANTO, CAVEZZO, CONCORDIA, MEDOLLA, SAN POSSIDONIO E SAN PROSPERO – Scade sabato 29 giugno alle ore 12.00 il termine ultimo per la  presentazione delle domande di partecipazione al bando pubblico per  l’assegnazione di contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per lavoratori e lavoratrici disabili residenti in uno dei Comuni dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord.

Il bando fa riferimento alle spese sostenute nel 2018 e prevede un  rimborso per i servizi di trasporto pubblico individualizzato effettuato da associazioni e cooperative sociali o per l’utilizzo di  un mezzo di trasporto privato (taxi, rimborso a colleghi di lavoro,  famigliari).

Le domande possono essere presentate presso gli sportelli  sociali dei Comuni, al Servizio Sociale dell’Unione situato a San  Felice sul Panaro per mezzo di posta raccomandata o mediante PEC  all’indirizzo unioneareanord@cert.unioneareanord.mo.it. Il bando ed il  modulo della domanda sono scaricabili dal sito www.unioneareanord.mo.it.

Condividi su: