Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il Gabibbo a San Prospero per “na partida tra amig”

da | Giu 28, 2019 | San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO – Il Gabibbo a San Prospero perchè sportività rima con generosità
La manifestazione sportiva “Na partida tra amig” che ha visto affrontarsi la delegazione locale e la Nazionale calcio TV ha devoluto l’intero incasso alla Croce Blu del paese.
La serata si è aperta con la passerella delle attività sportive dei ragazzi di San Prospero allietata dalle note della Banda giovanile DOREMI.
A seguire sono scese in campo celebrità locali, tra le quali il nostro Sindaco e celebrità televisive, accompagnate dal paladino dei bambini, il Gabibbo.
L’amichevole, conclusasi con un opportuno 5 a 4 per la Nazionale Calcio TV, ha trovato il suo adeguato epilogo sulle tavole imbandite della Polivalente, che hanno unito i giocatori delle due squadre.
La serata ha rappresentato anche per gli abitanti del paese una piacevole occasione per uscire, incontrare amici e godere di un simpatico evento sportivo.
Un sentito ringraziamento a tutte le associazioni sportive, alla Do Re Mi.Banda, ai volontari della Protezione Civile e della Croce Blu , al gruppo commercianti e a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di questa splendida serata.

Condividi su: