Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Inaugura il 5 giugno la stagione estiva della piscina Darsena a Bomporto

da | Giu 3, 2019 | Bomporto | 0 commenti

BOMPORTO – Corsi di nuoto e fitness per aduli, nuoto libero, acquaticità per i più piccoli. Sono solo alcuni dei corsi che la piscina Darsena di Bomporto offre agli utenti con l’inizio della stagione estiva. Dopo il maltempo, finalmente mercoledì 5 giugno ci sarà l’inaugurazione ufficiale.
L’impianto è dotato di due vasche, una di 25 metri per 13 e l’altra 15 per 6. In inverno, le piscine sono coperte dal pallone pressostatico che in estate viene tolto permettendo così all’impianto di essere aperto tutto l’anno.

Chiusa la stagione invernale, per bambini ed adulti il divertimento in piscina non si ferma grazie all’apertura estiva che offre tanti corsi per tutte le esigenze e le fasce d’età. Nuoto libero, corsi per principianti, intermedi e avanzati per grandi e piccoli, corsi di fitness tra cui acquagym, belt, acquacross, bike, polefit e acqua dolce per la terza età sono solo alcune delle attività proposte. E per chi sceglie il nuovo libero può optare tra ingressi singoli e cumulativi, questi ultimi validi anche per la piscina di San Felice, con diverse promozioni e sconti.

Un ricco programma di attività che soddisfa anche i ragazzi dei centri estivi che scelgono la piscina Darsena per trascorrere ore spensierate con gli amici. E per chi vuole, c’è la possibilità di organizzare anche la propria festa di compleanno divertendosi in acqua.

Al calendario corsi si aggiungono anche tanti eventi. Il primo è fissato per sabato 8 giugno con il Trofeo Darsena del circuito Uisp. Il 13 luglio sarà la volta della Notte Blu con apertura notturna ad ingresso gratuito.

Oltre alle piscine, presso l’impianto si possono affittare il campo da basket, da beach volley e calcetto. E per chi vuole rilassarsi al fresco, c’è il grande parco attrezzato con ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento, e due punti ristoro.

Info e orari di apertura: pagina Fb Piscina Darsena Uisp Modena

Condividi su: