Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La giunta di Bellelli si presenta… con gli effetti speciali

da | Giu 25, 2019 | Curiosità | 0 commenti

CARPI- La giunta di Bellelli si presenta… con gli effetti speciali. Esilarante siparietto quello che è andato in scena su Facebook, sulla pagina istituzonale Città di Carpi, per la presentazione della giunta di Carpi per il secondo mandato del sindaco Alberto Bellelli.

L’idea era quella di offrire in diretta l’esordio dei neo assessori di modo che gli utenti di Facebook potessero vederli e ascoltarli di persona. Peccato però che mentre il video andava in onda è successo qualcosa di strano. Infatti, mentre il sindaco parlava prima si è visto un lancio di coriandoli, poi si vedevano comparire sui volti e sui corpi delle persone alcuni travestimenti.

Al sindaco, ad esempio, è comparso un bel cappello da Mago Merlino in testa, con tanto di barbone e baffi. Poi è stato coperto da una fascia sulla fronte e gli sono arrivati dei pesi da allenamento. Andando avanti gli è stata messa in testa una maschera da gatto, un casco da astronauta, cappello e occhiali da sole da Blues Brothers e alla fine con un grande festeggiamento gli è stata assegnata una medaglia d’oro. Coinvolta anche una assessora, che si è ritrovata con gli occhioni da cartone animato.

L’articolo prosegue dopo la fotogallery

Tutto molto divertente. Ma cosa è successo relamente? Ovviamente non si è trattato di una scelta voluta, ma di un errore materiale. Infatti i travestimenti sui volti delle persone riprese compaiono per via di una app installata sul cellulare con cui si effettuano le imprese. Evidentemente nessuno aveva cancellato l’impostazione dal cellulare che è stato usato, e il video è andato in onda in diretta così.

Subito dopo è stato cancellato, ma tutto è eterno sul web per cui ci sono gli screenshot di quanto accaduto. E un sorriso lo strappano a tutti.

Il precedente

Il ministro pakistano con le orecchie da gatto. Si rischia con i filtri facciali se si è in diretta Facebook

Condividi su: