Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ecco la nuova giunta di Cavezzo per il secondo mandato di Lisa Luppi

da | Giu 11, 2019 | Cavezzo | 0 commenti

Ecco la nuova giunta di Cavezzo per il secondo mandato di Lisa Luppi.

A seguito delle elezioni amministrative, è stata nominata la Giunta, che ha la seguente composizione:

✅ MARIO TINTI: Rapporti con le frazioni, Pubblica istruzione.

✅ FABRIZIO TREVISI: Valorizzazione del centro storico, Attività produttive e mercato storico, Comunicazione e partecipazione, Ambiente e sostenibilità.

✅ MATTIA ZAPPAROLI: Risorse finanziarie, Risorse umane, Terzo settore, Sport.

✅ ILARIA LODI: Servizi sociali e politiche per la casa, Cultura, Biblioteca, Multiculturalità, Pari opportunità, Politiche giovanili.

Per quanto attiene alle deleghe rimaste in capo alla sindaca sono: Sicurezza, Protezione civile, Edilizia e urbanistica, Lavori pubblici e Patrimonio, Ricostruzione post sisma.

Per quello che riguarda l’incarico di vicesindaco, in considerazione della delicatezza del ruolo e dell’impegno richiesto, la Luppi assieme alla Giunta sta valutando chi tra i suoi componenti, anche con riferimento a situazioni famigliari e lavorative in via di definizione, possa trovarsi nelle condizioni più favorevoli per ricoprirlo al meglio. Nell’attesa di arrivare , comunque in tempi molto brevi, ad un incarico definitivo, stante comunque la necessità che il ruolo abbia immediatamente una copertura, la sindaca ha individuato l’assessore Mario Tinti.

La seduta di insediamento del Consiglio comunale si terrà VENERDÌ 14 GIUGNO alle ore 21.00, presso la sala consigliare del nuovo Municipio. La cittadinanza è invitata.

Condividi su: