Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’ex sindaco di Medolla Filippo Molinari braccio destro del presidente Bonaccini

da | Giu 13, 2019 | Curiosità, Medolla | 0 commenti

MEDOLLA –  Dopo dieci anni di lavoro come primo cittadino di Medolla, dieci anni segnati da terremoto e ricostruzione e da percentuali di consenso sempre altissime, Filippo Molinari cambia lavoro. Non è più il sindaco, al suo posto c’è Alberto Calciolari.

Con un curriculum come il suo – giornalista, comunicatore, amministratore – se lo è subito accaparrato il governatore Stefano Bonaccini, che lo ha voluto al suo fianco come braccio destro in un momento delicatissimo. Il presidente della Regione ha infatti dato la disponibilità di un secondo mandato e si va al voto tra pochi mesi, proprio nel momento di massimo splendore della Lega in Emilia. La riconferma del candidato Pd alle regionali non è affatto scontata, insomma.

Molinari è diventato capo della segreteria politica di Bonaccini, ruolo importante e fiduciario che fino ad ora è stato ricoperto da Andrea Bortolamasi, che è andato a lavorare come assessore alla Cultura in Comune a Modena. Lavora dunque a Bologna, negli uffici della presidenza della Regione.

 

 

Condividi su: