Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo del week-end per sabato 8 e domenica 9 giugno

da | Giu 7, 2019 | Meteo | 0 commenti

Il meteo del week-end per sabato 8 e domenica 9 giugno prevede sulla Bassa cielo sereno o poco nuvoloso e temperature stabili.

LE PREVISIONI PER L’EMILIA-ROMAGNA

SABATO

Stato del tempo: sereno o poco nuvoloso per modesta attività cumuliforme sui rilievi e in lungo l’asta del Po durante il pomeriggio-sera.

Temperature: in lieve aumento. Minime comprese tra i 15 gradi delle zone di pianure emiliane e i 20/21 gradi della fascia costiera. Massime attorno a 30/31 nell’entroterra, 28/29 gradi lungo la fascia costiera.

Venti: deboli variabili, a regime di brezza sul settore costiero.

Mare: poco mosso.

DOMENICA

Stato del tempo: cielo parzialmente nuvoloso con ampi tratti di sereno sulle zone di pianura del settore centro-orientale della regione. Sui rilievi e settore occidentale saranno invece presenti addensamenti localmente più consistenti, associati a possibili rovesci o temporali, più probabili lungo il crinale appenninico.

Temperature: stazionarie o in lieve aumento. Valori minimi attorno a 18 gradi nell’entroterra e 20 gradi lungo la costa. Valori massimi compresi tra i 30 gradi del settore occidentale e i 32/33 gradi del settore centro-orientale, ad esclusione della costa dove rimarranno attorno ai 29 gradi.

Venti: deboli in prevalenza orientali in pianura e meridionali sui rilievi.

Mare: poco mosso.

Condividi su: