Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ma Platis rivendica: “Un posto in Giunta lo abbiamo, Forte è in quota Forza Italia”

da | Giu 25, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Arriva anche Antonio Platis a smorzare le polemiche sulla scelta dei nomi per la Giunta di Alberto Greco a Mirandola. “Un posto in Giunta lo abbiamo, l’assessore Giuseppe Forte è in quota Forza Italia” ha puntualizzato l’esponente di Forza Italia dopo che si erano levate proteste per la mancata assegnazione a un forzista di un posto nella prima Giunta di centrodestra a Mirandola che così si sarebbe profilata come un monocolore verde Lega.

Non è così, spiega Platis in un lungo post:

Oggi è un giorno storico per Mirandola. Per la prima volta è stata nominata una giunta di centro-destra.

La vittoria ha radici profonde, penso ai tanti amici che negli anni si sono candidati ed hanno combattutto per provara a scalfire il monopolio rosso.

Mi permetto di ricordarne tre amici che non ci sono più: il nostro candidato sindaco Lorenzo Bergamini che per primo ci ha portato nel 2009 allo storico ballottaggio, la nostra storica consigliera Giulia Bellodi autrice di numerose battaglie in consiglio e l’amico Davide Ferrari che, nonostante non fosse un consigliere, è stato tra i più assidui organizzatori di banchetti e gazebi. Sono certo che da lassù anche per loro sia una giornata di festa.

Un grande grazie deve andare a tutte le donne e gli uomini nelle liste in corsa per la coalizione ed in particolare agli amici di Forza Italia che hanno saputo strappare un risultato determinate e storico.

La Giunta si presenta con figure di alto spessore e con competenze acquisite nel mondo del lavoro di alto profilo. Tra questi mi permetto di ringraziare particolarmente Giuseppe Forte che ha accettato l’assessorato in quota FI. A lui spetterà il compito di occuparsi di b
ilancio, sicurezza, politiche giovani e famiglia. Deleghe a cui teniamo tantissimo.

Gli ingredienti per rilanciare Mirandola ci sono veramente tutti. Buon lavoro ad Alberto Greco e a tutta la squadra!

Condividi su: