Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Felice, ecco la Giunta di Michele Goldoni

da | Giu 8, 2019 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – Il sindaco Michele Goldoni ha firmato ieri l’atto di nomina della nuova giunta comunale di San Felice sul Panaro. La decisione arriva 10 giorni dopo la proclamazione del primo cittadino e al termine di un ultimo giro di consultazioni che ha coinvolto la comunità. Lo rende noto un comunicato dell’Amministrazione comunale.

Alla carica di vicesindaco ed assessore esterno all’Ambiente, Patrimonio e Rapporti con il Consiglio comunale è stato designato Mauro Tassi, 64 anni, ex professionista in ambito edilizio.

Assessore esterno all’Urbanistica, Lavori Pubblici, Infrastrutture e Grandi Opere sarà Giorgio Bocchi, 56 anni, tecnico in ambito edilizio; assessore esterno al Bilancio, Sviluppo Economico e Commercio sarà Franco Marchetti, 70 anni, titolare di uno studio di consulenza del lavoro; assessora esterna a Scuola, Politiche Giovanili, Cultura, Libere forme Associative e Politiche di Promozione del Territorio sarà Simonetta Calzolari, 39 anni, dipendente della Galleria Estense; assessora ai Servizi Sociali, Pari opportunità, Sanità e Volontariato sarà la consigliera comunale Elisabetta Malagoli, 46 anni, impiegata nel settore privato.

Le funzioni relative agli Affari Generali, Sicurezza, Personale, Sistemi informatici, Sport e Comunicazioni resteranno in capo al Sindaco.

Spiega il comunicato:

Il Sindaco, nonostante la nomina di assessori esterni, ha ritenuto di usufruire delle competenze specifiche dei consiglieri comunali eletti affidando loro incarichi ad hoc, che verranno formalizzati con deleghe dedicate.

Per l’insediamento, il giuramento, i primi adempimenti e la presentazione della Giunta Comunale, il Sindaco, come già riferito, ha convocato il primo consiglio comunale per giovedì 13 giugno, presso la sala consiliare del Municipio di San Felice.

“Ispireremo il nostro lavoro al coinvolgimento, alla legalità e al buon senso. Dopo questi primi giorni siamo già consapevoli di quanto ci sia da fare – ha dichiarato Michele Goldoni -. Ringrazio i dipendenti comunali che si sono da subito prodigati per avviare questo nuovo percorso. La condivisione con la comunità sarà ulteriormente accelerata con l’attivazione delle consulte, dei gruppi di lavoro, del dialogo diretto con i cittadini. Ringrazio quanti hanno accettato di assumere gli incarichi e quanti si sono messi a disposizione per collaborare anche nel proseguimento di una legislatura che si annuncia impegnativa. Confido nella comprensione e nella collaborazione di tutti, per un percorso di crescita e di rilancio che parte ora, ma che ha bisogno essenziale del contributo di tutti i sanfeliciani”.

Da sinistra: Marchetti, Bocchi, Calzolari, Goldoni, Malagoli e Tassi

 

Condividi su: