Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Soliera, il sindaco ribatte alla leghista Po: “A Don Antonio va espressa solidarietà e stima”

da | Giu 11, 2019 | Soliera, In primo piano | 0 commenti

SOLIERA  – Per l’eponente leghista Cristian Po, il parroco di Limidi don Dotti “predica bene e razzola male” visto che sui suoi canali social va regolarmente all’attacco della Lega e del suo leader Matteo Salvini. Non è dello stesso avvso il sindaco Roberto Solomita, che invece esprime solidarietà e stima a don Antonio:
Ho letto solo ora, con stupore e amarezza, l’attacco della candidata sindaca della Lega Cristina Po contro il parroco di Limidi, colpevole di non pensarla politicamente come lei.

A Limidi Don Antonio, cui voglio esprimere la mia piena solidarietà, stima e vicinanza, sta facendo un lavoro straordinario con il suo impegno concreto per la cultura, la legalità, i giovani e i più deboli, impegno che si è concretizzato in tanti progetti su cui abbiamo spesso lavorato insieme, amministrazione comunale e Parrocchia.

E continueremo a collaborare, con lui e con tutti i solieresi impegnati per il bene comune: perché governare una comunità significa mettere insieme le energie migliori, non dividere le persone per le proprie opinioni o appartenenze.

LEGGI ANCHE:

Soliera, Cristina Po bacchetta don Antonio

 

Condividi su: