Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tutti sobri i 90 automobilisti fermati in una sera tra Mirandola, Medolla e San Prospero

da | Giu 23, 2019 | In Primo Piano, Mirandola, Medolla, San Prospero | 0 commenti

MIRANDOLA, MEDOLLA, SAN PROSPERO – Tutti sobri i 90 automobilsti fermati in una sera tra Mirandola, Medolla e San Prospero. Nella serata di Venerdì 21 Giugno gli agenti della polizia municipale dell’Unione Area Nord hanno effettuato controlli di polizia stradale per l’accertamento della guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti sulle principali arterie stradali del territorio. Sono stati identificati e sottoposti ai test 90 automobilisti e sono risultati tutti negativi.

I controlli sono stati effettuati da due pattuglie della Polizia Municipale con posti di blocco sulla statale 12 nei Comuni di Mirandola, Medolla e San Prospero.

Gli agenti di Polizia Municipale oltre ad effettuare i controlli di polizia stradale per l’accertamento della guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti hanno fornito diverse informazioni agli automobilisti sul rischio e le conseguenze della guida in stato di ebrezza alcolica o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Una patente di guida è stata ritirata in quanto scaduta di validità e sono stati redatti tre verbali per violazioni varie del codice della strada.

 

 

Condividi su: