Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Acquisto di Villa Ferri da parte del Comune di San Felice, è polemica tra minoranza e sindaco

da | Lug 23, 2019 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – Acquisto di Villa Ferri da parte del Comune di San Felice, è polemica tra minoranza e sindaco. La lista insieme per San Felice non ha preso bene le parole del sindaco Michele Goldoni che nell’ultimo consiglio comunale lamentava come ci sia ancora tanto da fare per completare l’acqiusto di Villa Ferri. Il Comune, infatti, non ne ha ancora perfezionato l’acquisto, anche se gli annunci in campagna elettorale lasciavano forse intendere che così fosse.
Scrive la lista di minoranza Insieme per San Felice:
Nella presentazione del suo programma in Consiglio Comunale, oltre a far prevalere la critica insistente verso il passato, il Sindaco Michele Goldoni si è spinto addirittura a dichiarare che è la nuova amministrazione che sta procedendo all’acquisto di Villa Ferri.
Ci chiediamo se davvero il primo cittadino non prova la ben che minima riconoscenza verso chi gli ha fatto trovare la strada spianata e le condizioni ideali per poter riconsegnare alla nostra comunità uno splendido gioiello artistico-architettonico, da rendere finalmente funzionale e vissuto.
E’ grande il rammarico e il dispiacere per questa sua presa di posizione, anche se riteniamo comunque positivo che si sia manifestata una prima volontà di procedere con l’acquisto di Villa Ferri, deciso e finanziato nello scorso mese di aprile dal precedente Consiglio Comunale.
Signor Sindaco, più che da arbitro – come Lei stesso ha dichiarato che si comporterà in questi cinque anni – le sue dichiarazioni sembrano molto di più interventi a gamba tesa sull’unità che dovrebbe esserci per questioni trasversali e di esclusivo interesse della nostra comunità.
Auspichiamo che si smetta di lanciare messaggi privi di rispetto per l’impegno altrui, come avvenuto in campagna elettorale.

Condividi su: