Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

È Bruno Fontana il nuovo presidente del Consiglio dell’Unione Area Nord

da | Lug 27, 2019 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero | 0 commenti

MIRANDOLA, SAN FELICE SUL PANARO, MEDOLLA, CAVEZZO, CONCORDIA, SAN POSSIDONIO, SAN PROSPERO, CAMPOSANTO, FINALE EMILIA – Bruno Fontana è il nuovo presidente del Consiglio dell’Unione dei Comuni dell’Area Nord. Il candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative di San  Prospero, sconfitto alle urne da Sauro Borghi, è stato eletto presidente dell’Ucman la notte scorsa.

L’elezione è arrivata dopo un primo mancato accordo tra le forze di maggioranza tanto che si era dovuta sospendere la seduta del 25 luglio con un escamotage facendo mancare il numero legale. Fontana è stato eletto con i voti del Pd e del centrodestra, mentre si sono astenuti Veronesi del M5S di Finale, i civici di Finale e Cavezzo Boetti e Venturini, lo stesso Fontana unico candidato alla presidenza dell’aula.

Il neo eletto ha poi così commentato:

Voglio ringraziare tutti i consiglieri dei nove comuni dell’area nord che mi hanno eletto affidandomi un incarico di grande responsabilità ma soprattutto ringrazio il gruppo della lista di San Prospero che mi ha sempre sostenuto. Mi aspetta un impegno di grande responsabilità e spero di esserne all’altezza.

LEGGI ANCHE:

Consiglio Unione Area Nord, non c’è l’accordo per eleggere il Presidente: sospesa la prima seduta

Condividi su: