Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cavezzo, completato il parco al quartiere Sant’Anna

da | Lug 27, 2019 | In Primo Piano, Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – Il quartiere Sant’Anna a Cavezzo ha finalmente il suo parco. Si sono conclusi i lavori di realizzazione dello spazio attrezzato anche per allenamenti.

I lavori, iniziati nei mesi scorsi, rappresentano la seconda parte delle opere di riqualificazione del parco e sono stati aggiudicati per un importo di 74.251 euro, al netto di iva e somme disponibili da ribasso d’asta. Scopo del progetto è fornire al quartiere un’area equipaggiata per attività motorie che possa essere utilizzata da tutti i cittadini.

Spiega la sindaca Lisa Luppi:

L’idea è nata circa un paio d’anni fa, sulla base del fatto che il quartiere S.Anna non aveva un proprio parco di comparto. Si è deciso di realizzare un’area dove potersi allenare all’aperto, con percorsi e attrezzi.
Su questi ultimi abbiamo chiesto consiglio ad un medico dello sport dell’Ausl per essere certi di installare le attrezzature più utili e che potessero con minore facilità provocare infortuni.

Gli ultimi lavori sono stati completati qualche settimana fa. Finalmente anche S.Anna ha un suo parco caratterizzato e i cittadini che desiderano allenarsi, possono disporre di uno spazio adeguato!

LEGGI ANCHE:

Condividi su: