Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Concordia il Comune parla i cittadini con la nuova App

da | Lug 29, 2019 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA – Mercoledì 31 luglio, alle ore 21.00 nel cortile della biblioteca comunale di Via per San Possidonio 1, sarà presentata al pubblico la App ufficiale del Comune di Concordia, un importante strumento per raggiungere in pochi clic con tablet e smartphone tutte le info utili del Comune.

? Interverranno il sindaco Luca Prandini, il consigliere con delega alle politiche giovanili Edoardo Samain e la consigliera con delega alle azioni di partecipazione dei cittadini Letizia Galavotti.

?Avremo il piacere di ospitare per questa occasione il concerto dell’Ensemble Giovanile Giustino Diazzi, che accompagnerà la serata.

Cosa trovi nella App?

 NOTIFICHE
Ricevi le notifiche del Comune direttamente su smartphone o tablet per notizie di rilievo e avvisi di pubblica utilità o di protezione civile.

 NOTIZIE IN EVIDENZA
Leggi le notizie istituzionali del Comune direttamente sull’applicazione, per rimanere informato ovunque tu sia.

 AGENDA EVENTI
Leggi il calendario degli appuntamenti sul territorio

 PUNTI DI INTERESSE
Con questo pulsante puoi consultare l’elenco dei servizi e dei luoghi di interesse presenti sul territorio: scuole, uffici, impianti sportivi, farmacie, parchi e giardini etc.. con la possibilità di visualizzare testi descrittivi ed immagini dei luoghi selezionati.

 SEGNALA AL COMUNE
Dalla buca al lampione rotto, dalla segnaletica alla manutenzione del verde, segnalare un problema al Comune richiederà solo pochi secondi. Le segnalazioni sono georefernziabili e puoi anche allegare foto, così da aiutarci a comprendere meglio il problema.

 UFFICI COMUNALI
La funzione consente di conoscere la struttura del Comune, gli orari di apertura e ricevimento al pubblico degli sportelli e dove si trovano.

 INFORMAZIONI UTILI
Dalle allerte meteo ai contatti delle Forze dell’Ordine, dalle scuole del territorio al calendario della raccolta differenziata, ecc… Questa sezione ti offre contenuti informativi su vari temi.

Forza, andate sugli store dei vostri dispositivi e scaricate la App del Comune di Concordia!
Scarica la App per Android ? https://bit.ly/2XkagVm
Scarica la App per Ios ? https://apple.co/2XlpM3D

Condividi su: