Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Entra nel garage e tenta di rubare: allerta a Novi per una ladra sfrontata

da | Lug 9, 2019 | In Primo Piano, Novi | 0 commenti

NOVI – Sta molto attenta che non ci sia nessuno in giro, poi avvicina la vittima con una scusa, le strappa da dosso i gioielli e scappa sull’auto del complice che la aspetta poco distante. Particolare inquientante: tutto avviene in pieno giorno e a domicilio delle vittime.

È il modus operandi di una ladra che è stata avvistata l’altro giorno a Novi, dove ha preso di mira una donna che si trovava nel garage di casa sua. La ladra ha notato che la signora sembrava sola e che si poteva avvicinare facilmente al garage, così, accampando una scusa, è arrivata vicino alla signora. Ha tentato di distrarlo e ha provato a strappare la collana dal collo, ma non ci è riuscita. Così è scappata a mani vuote, salendo sull’auto scura guidata dal complice.

I due sono stati visti gironzolare anche in viale de Amicis, probabilmente alla ricerca di nuove vittime.

Ma sono tanto gli avvistamenti. Scrive ad esempio una testimone su Facebook:

Nei due casi che conosco io: si è finta equadoregna con un signore a cui ha strappato l’orologio, ma poi lo ha gettato e così è stato recuperato. Con un mio amico di Rovereto si è infilata in garage e ha detto cche era portoghese, poi ha cercato di abbracciarlo e sedurlo, per strappagli la catenina.

 

Condividi su: