Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Finale nasce la Pro Loco e Confesercenti protesta: “Non ci hanno coinvolto”

da | Lug 6, 2019 | Finale Emilia | 0 commenti

FINALE EMILIA – “Sarebbe stato quanto meno opportuno, un coinvolgimento. Invece non è stato così e nemmeno pare esserci la volontà di farlo successivamente.”

È ferma la posizione di Confesercenti Area Nord rispetto alla nascita di una Pro Loco a Finale Emilia dopo una serie di incontri, a cui nessuna Associazione imprenditoriale ha preso parte in quanto non invitata.

“Sinceramente fatichiamo a capire le motivazioni, sempre che ve ne siano, dato che al momento non sono date a sapere, di tal modo di agire e dell’esclusione dei corpi intermedi. In tema di turismo – sostiene l’Associazione imprenditoriale – pensiamo che le associazioni possano offrire un contributo molto concreto in termini di idee volte allo sviluppo e alla promozione del territorio. Resta difficile pensare alla nascita di un soggetto di promo-commercializzazione turistica, volto alla crescita del territorio anche in questo senso, senza il coinvolgimento degli esercizi commerciali, dei pubblici esercizi e delle strutture ricettive. Un chiarimento a riguardo di sicuro sarebbe auspicabile.”

Condividi su: