Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

I malviventi non vanno in vacanza: ladri in azione tra Nonantola e Cavezzo

da | Lug 20, 2019 | In Primo Piano, Cavezzo, Nonantola | 0 commenti

CAVEZZO E NONANTOLA – I malviventi non vanno in vacanza: ladri in azione tra Nonantola e Cavezzo. Una famiglia di Nonantola l’altra sera se lì è praticamente trovati in salotto. E’ avvenuto un una abitazione di via Volta, quando marito e moglie avevano momentaneamente lasciato la casa vuota per andare a prendere un po’ d’aria al parco. I ladri sono entrati dalla finestra della sala da pranzo. Scive la figlia su Facebook:

ATTENZIONE…..ladri ancora una volta in azione!…hanno svaligiato poco fa casa dei miei genitori in via Volta e rubato un po’ d’oro e per fortuna pochi soldi

A Cavezzo invece il custode di una ditta di via di Vittorio si è trovato faccia a faccia con due ladri nel cuore della notte. Erano le due della notte di lunedì 15 luglio quando l’uomo si è accorto che c’erano due persone che erano entrate nel parcheggio dell’azienda smurando uno dei cancelli e stavano provando a portare via due rimorchi per auto. I due sono fuggiti con i compici che li aspettavano in auto. A seguirli è stato il custode delal ditta il quale, temendo proprio dei furti, evava deciso di dormire in una roulotte vicina all’azienda. Svegliato dai rumori ha visto i ladri, poi con la sua auto li ha inseguiti nella figa, Ne è nato un inseguimento notturno che ha visto anche un tentativodi speronamento da parte dei malviventi, con le auto che sono arrivate anche nel centro di Cavezzo. I ladri sono poi riusciti a dileguarsi.

I FURTI NELLA BASSA GUARDA ANCHE

 

Condividi su: