Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ecco la nuova copertura per lo stadio di Massa Finalese

da | Lug 2, 2019 | Finale Emilia | 0 commenti

FINALE EMILIA – Ecco la nuova copertura per lo stadio di Massa Finalese. Conclusi i lavori per un’opera che i massesi attendevano da tempo.

Enorme soddisfazione tra gli sportivi di Massa Finalese, l’Athl.Massese, i giocatori, i genitori, e la cittadinanza, in quanto l’amministrazione comunale tramite l’assessora Beatrice Ferrarini ha permesso la conclusione dei lavori della nuova copertura della tribuna dello stadio di Massa Finalese. Dopo alcuni anni di attesa ora sarà possibile fruire della tribuna in qualsiasi periodo dell’anno. Dalla prossima stagione chi assisterà alle varie attività che verranno svolte allo stadio lo potrà fare con assoluta tranquillità sia in caso di pioggia che nel periodo estivo proteggendosi dal sole.
L’amministrazione inoltre attiverà altri interventi importanti presso la struttura stessa.
L’area con la prossima inaugurazione del Paladiversivo diverrà  un punto di ritrovo importantissimo per ogni tipo di attività e potrà svolgere una funzione di utilità sociale per chiunque voglia accedervi.
Sarà per il Comune di Finale Emilia uno dei tanti punti di aggregazione indispensabili ai fini associativi un ulteriore fiore all’occhiello tra i tanti progetti in corso.
Antonio Molinari
copertura stadio massa finalese

Condividi su: