Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per giovedì 18 luglio

da | Lug 17, 2019 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Secondo le previsioni di Arpae, giovedì 18 luglio sulla Bassa avremo al mattino cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio nuvolosità variabile e dalla sera temporanei annuvolamenti con possibili piogge isolate e di breve durata. Temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 18°C, le massime pomeridiane intorno a 30°C. Velocità massima del vento fino a 40 km/h.

La tendenza

Sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni sul resto della Regione

Stato del tempo: al mattino poco nuvoloso con tendenza all’aumento della nuvolosità da ovest. Nel corso del pomeriggio nuvolosità variabile sulla pianura, più consistente sui rilievi dove saranno possibili rovesci e temporali, più probabili sul settore centro-occidentale. In serata possibile sviluppo di rovesci e temporali sulla pianura settentrionale in parziale estensione alle aree limitrofe.

Temperature: minime in aumento più marcato sulla pianura con valori tra 18 e 20 gradi nei capoluoghi; massime stazionarie o in lieve diminuzione con valori compresi tra 28 e 30 gradi sulla costa e 30/31 gradi sulla pianura interna.

Venti: deboli variabili con possibili raffiche in corrispondenza dei temporali.

Mare: poco mosso, localmente quasi calmo sotto costa.

Condividi su: