Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Morì in un incidente in moto sulla Canaletto, la famiglia cerca testimoni

da | Lug 22, 2019 | In Primo Piano, Bastiglia | 0 commenti

BASTIGLIA – Morì in un incidente in moto sulla Canaletto, la famiglia cerca testimoni. C’è forse ancora qualcosa da dire sulla tragica scomparsa del 29enne Lorenzo Rossi, che il 18 luglio scorso perì nello schianto della sua Benelli contro il muretto di una abitazione ai margini della Canaletto, a Bastiglia.

Ne sono convinti i famigliari del giovane, che lavorava come ingegnere alla Maserati ed era originario della Lombardia. On line è comparso un appello a chiunque quel maledetto 18 luglio ha visto qualcosa. Rossi è uscito fuori strada da solo? Qualcuno gli ha tagliato la strada o lo ha speronato? Forse ci sono testimoni che sanno qualcosa di più: a loro, se ci sono, si rivolgono i familiari.

Scrive la fidanzata del giovane:

CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE! Aiutate la famiglia a trovare risposte, non ci darà indietro il nostro Lorenzo, ma almeno sarà fatta chiarezza. Chiediamo con tutto il cuore a voi che magari avete informazioni di contattarci. Anche la più piccola o quella che pensate stupida informazione per noi potrebbe essere importante. Grazie!

Condividi su: