Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Una nuova filiale a Reggio Emilia per la Popolare San Felice

da | Lug 1, 2019 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – Nei giorni scorsi è stata inaugurata la nuova sede della filiale di Sanfelice 1893 Banca Popolare a Reggio Emilia in via dei Gonzaga 18/A.

Il trasferimento nei nuovi locali ha costituito l’occasione per dare il via a una significativa operazione di restyling dell’immagine dell’istituto di credito che proseguirà su tutto il territorio.

I nuovi locali, più spaziosi e accoglienti, sono stati progettati per rispondere al meglio alle esigenze della clientela. Il cambio di look è di forte impatto, a cominciare dalle vetrine.

“Abbiamo voluto dare un’impronta alle nostre filiali molto più colorata, diretta e informale”, afferma in una nota Vittorio Belloi, direttore di Sanfelice 1893. “Ma la volontà di darci un’immagine dinamica e interattiva scaturisce da una riflessione più profonda. Sanfelice 1893 ha deciso di investire sulla qualità del rapporto con le persone. I clienti innanzitutto, che potranno contare su servizi e risposte di qualità sempre più elevata. E i dipendenti, che metteranno in gioco le loro competenze. In uno scambio continuo unito da un collante indispensabile: la fiducia”.

 

Condividi su: