Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Premiati i giovani campioni dello sport e della scuola a Camposanto

da | Lug 16, 2019 | Camposanto, Sport e Motori | 0 commenti

CAMPOSANTO – Premiati i giovani campioni dello sport e della scuola a Camposanto. Una bella iniziativa voluta dal Comune per valorizzare l’impegno profuso nelle diverse attività.

I ragazzi premiati sono stati Ilenia Tartaglia, per aver superato l’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione con una valutazione pari a 10 e lode. Premiata Sofia Cussini per aver raggiunto il secondo posto nel concorso inserito nel progetto “Disegna gli amori, i miti e le altre storie di Ovidio” e indetto dalle Scuderie del Quirinale.
Le squadre Equipe Emilia UISP under 15 e Equipe Emilia UISP under 17 ha auto il riconoscimento per aver raggiunto il terzo posto ai campionati italiani UISP di pallavolo.
La squadra dell’AKS Sakura di Camposanto formata da Sofia Cussini, Filippo Previdi e Paula Gryglewska per aver raggiunto, nella disciplina sportiva del karate, il secondo posto alla gara regionale “Coppa del Samurai”.

Inoltre verranno consegnati altri attestati di merito a giovani di Camposanto che si sono distinti meritevolmente in diverse discipline e arti in occasione della festa dello sport che avrà luogo intorno alla seconda metà di Settembre.

Sul palco la sindaca Monja Zaniboni e l’assessore Andrea Resca

 

Condividi su: