Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Rubano un fuoristrada nel reggiano per venire a fare un furto a Cavezzo

da | Lug 23, 2019 | In Primo Piano, Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – Rubano un fuoristrada nel reggiano per venire a fare un furto a Cavezzo. Si sta ricostruendo piano piano quello che è accaduto nella notte tra del 15 luglio a Cavezzo, quando una banda di ladri ha fatto visita in una ditta in via Di Vittorio. 

I malviventi erano infatti partiti dalla provincia di Reggio Emilia, e da Barco di Bibbiano la notte prima avevano rubato un fuoristrada, un Toyota4 Runner bianco. Sono arrivati a Cavezzo verso le 2 e hanno smurato il cancello della ditta che avevano preso di mira. Una volta nel cortile hanno tentato di rubare due rimorchi per auto. Il custode però si è svegliato, e i ladri hanno desistito, non prima di un inseguimento nella notte in cui il custode è riuscito a fotografare il mezzo con cui i delinquenti sono scappati.

Il Toyota bianco era quello rubato a Barco di Bibbiano: i proprietari lo stanno cercando e hanno messo su Facebook le sue foto. Quello cheè accaduto a Cavezzo è un tassello importante per ricostruire la storia e assicurare i criminali alla giustizia.
Chi avvistasse il mezzo è pregato di avvisare i Carabinieri

 

Condividi su: