Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A San Prospero contributi per installare sistemi di sicurezza nelle case

da | Lug 3, 2019 | San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO SULLA SECCHIA – A San Prospero pubblicato il bando per erogare contributi per installare sistemi di sicurezza nelle case. Il fondo complessivo è di 10 mila euro.

Possono accedere ai contributi

a) I cittadini privati residenti nel Comune di San Prospero (MO) che siano proprietari o titolari di un diritto reale di godimento, o titolari di contratto di locazione o comodato con l’autorizzazione scritta del proprietario, relativamente ad immobile ad uso abitativo situato nel territorio del Comune di San Prospero (MO);

b) I condomini residenziali situati nel territorio del Comune di San Prospero (MO), per quanto riguarda le parti comuni dell’edificio.

Ciascun possibile beneficiario può presentare una sola domanda per alloggio o per condominio. Inoltre sono ammesse al contributo le spese effettivamente corrisposte dal 01/01/2019 al 31/12/2019 per l’installazione ed attivazione dei seguenti impianti:

1) Impianti di allarme;

2) Inferriate e porte blindate;

3) Impianti di videosorveglianza;

4) Altri sistemi di sicurezza idonei a prevenire atti illeciti da parte di terzi che possano fruire della detrazione fiscale prevista dall’art. 16 bis lett.f) del D.p.r. n. 917/86 e successive modificazioni ed integrazioni.

 

VAI AL BANDO

Condividi su: