Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Svaligiata la cassa della piscina di Mirandola

da | Lug 14, 2019 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Svaligiata la cassa della piscina di Mirandola. Il colpo è stato scoperto all’apertura dell’impianto, l’altra mattina, ed è avvenuto secondo i primi rilievi dopo la chiusura serale dell’impianto, nella notte.
Il ladro o i ladri si sono impossessati del fondo cassa, diverse migliaia di euro che – si legge sulla stampa locale – per puro caso quella sera non erano state depositate in banca perchè le casse continue non funzionavano. I soldi degli incassi erano rimasti lì, e qualcuno li ha rubati.
Non sono stati trovati apparenti segni di infrazione, nè l’allarme ha suonato nei locali dove il denaro era stato depositato, ma solo nella parte esterna.

Le piscine della Bassa sono particolarmente prese di mira in queste ultime settimane: a Carpi a maggio vennero rubati 350 lettini nuovi, a Bomporto i ladri si sono fatti vedere pochi giorni fa e anche qui hanno razziato tutti i lettini e gli ombrelloni appena acquistati. Colpi importanti, la merce di questo tipo ha un valore tra i 15 mila e i 30 mila euro, che hanno fatto gola a una banda specializzati che evidentemente sapeva subito a chi rivendere lettini e ombrelloni.

Per il denaro contante rubato a Mirandola, invece, la pista delle indagini potrebbe essere diversa.

Condividi su: