Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Vallalta il ricordo di Mattia Negrelli

da | Lug 22, 2019 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA – Giovedì 18 luglio, in ricorrenza dell’anniversario della tragica scomparsa di Mattia Negrelli, il giovane di 16 anni che morì in undrammatico incidente stradale, presso la chiesa parrocchiale di Vallalta si è celebrata in suo ricordo la messa di suffragio. Numerose le persone che hanno partecipato alla cerimonia, unendosi al dolore ancora lacerante dei genitori Fabrizio ed Anna Maria e della sorella Serena.
Don Marek, molto vicino alla famiglia, ed un amico fraterno, hanno voluto trasmettere un messaggio di solidarietà ma anche di conforto ai famigliari, rassicurandoli che non verranno dimenticati o lasciati soli.
Dopo la cerimonia, la serata è continuata con le finali del torneo “Memorial Mattia Negrelli” di calcetto a 7 femminili e maschili; da contorno si sono potuti gustare i piatti cucinati dai ragazzi dello staff organizzatore, Aringo, che tanto si sono impegnati per creare l’evento. A concludere la serata, prima delle premiazioni, in segno di saluto e di rispetto, nell’assoluto silenzio di raccoglimento, sono stati lasciati volare in cielo alcuni palloncini bianchi, trasportando a Mattia il saluto di tutti i presenti.
Commoventi le parole del papà Fabrizio, che tra le lacrime ha voluto ringraziare le tantissime persone che, con la loro presenza, hanno dimostrato affetto e vicinanza. La squadra vincitrice è stata premiata davanti allo striscione raffigurante Mattia, a cui è intitolato il torneo.

Condividi su: