Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

100 candeline per nonna Fernanda

da | Ago 1, 2019 | Mirandola, Medolla, Cavezzo | 0 commenti

MIRANDOLA – Domenica 28 luglio 2019, presso la Casa Residenza Cisa di Mirandola,  si è tenuta la festa per celebrare il centesimo compleanno di Fernanda Mantovani, residente della struttura gestita dall’Azienda pubblica di Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord.

Nata a Cavezzo, la donna ha sempre vissuto a Medolla ed è entrata nella struttura Cisa a
luglio 2014. Oltre ai familiari di Fernanda Mantovani ed al personale della casa residenza, era presente ai festeggiamenti anche il Sindaco di Mirandola Alberto Greco.

“Ho rivolto i migliori auguri alla signora Fernanda Mantovani, il suo  è un traguardo importante – dichiara Alberto Greco – Il personale di Cisa ha riferito che tutte le mattine la signora compie attività in palestra, un’informazione che mi ha fatto molto piacere sentire. Rivolgiamo un ringraziamento particolare al personale Cisa di Mirandola: è grazie alla loro competenza ed al loro affetto se gli anziani della Casa Residenza possono godere di servizi di alta qualità e trascorrere il loro tempo in buona compagnia. Con la signora Mantovani ci siamo dati appuntamento tra un anno per festeggiare il suo prossimo compleanno”.

Condividi su: