Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Finale Emilia il campo regionale di formazione e addestramento della Croce Rossa

da | Ago 16, 2019 | In Primo Piano, Finale Emilia | 0 commenti

FINALE EMILIA – Si svolgerà a Finale Emilia il Campo Regionale di Formazione e Addestramento della CRI. Dal 19 al 22 settembre saranno proposte diverse attività per i Volontari della Croce Rossa dell’Emilia-Romagna impegnati nella risposta alle emergenze nel sistema Protezione Civile.

Oltre ai corsi di formazione per i Volontari CRI, si terranno anche workshop e attività dimostrative aperte alla cittadinanza. Le attività proposte saranno gestite in collaborazione con il Comune di Finale Emilia e con l’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile, oltre ad altre Associazioni di respiro regionale e nazionale.

La partecipazione dei Volontari può avvenire in qualità di corsisti, di docenti o di staff. L’iscrizione può essere effettuata compilando correttamente e in tutte le sue parti il rispettivo modulo cartaceo, e inoltrandolo al Delegato all’Attività in Emergenza (Area 3) del proprio Comitato CRI di appartenenza, il quale provvederà poi a caricare l’iscrizione online attraverso l’apposito modulo, entro sabato 7 settembre 2019 alle ore 20.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere alla mail finaleemilia.2019@emiliaromagna.cri.it.

Condividi su: