Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Lunedì 26 agosto c’è il Mirandola Buskers Festival

da | Ago 24, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Lunedì 26 agosto a partire dalle ore 21.00 si terrà l’appuntamento con il Mirandola Buskers Festival edizione 2019. L’iniziativa avrà luogo nel centro storico di Mirandola, dove si prevedono spettacoli
musicali, arti circensi ed esibizioni di artisti sui trampoli e di giocolieri. Si tratta di un evento importante per l’estate mirandolese, frutto di una collaborazione tra il Comune di Mirandola e L’Accento Promotion Srl che prosegue da cinque anni.

La qualità degli spettacoli e la quantità di presenze hanno visto un aumento costante nel corso delle edizioni, anche per merito del lavoro del Direttore artistico della manifestazione Giacomo Fantoni. Nell’ambito della manifestazione, i commercianti saranno protagonisti del “Fuori tutto”, con proposte e prezzi eccezionali e negozi aperti fino a mezzanotte.

“Mirandola Buskers è diventato ormai un appuntamento fisso nel calendario dei mirandolesi e non solo – dichiara Alberto Tura, amministratore delegato de L’Accento – La qualità degli artisti che si esibiranno nelle piazze e nelle vie del centro di Mirandola lunedì 26 agosto ha raggiunto traguardi di professionalità decisamente elevati”.

“Siamo molto orgogliosi di poter offrire questa splendida iniziativa ai cittadini del territorio – afferma Fabrizio Gandolfi, assessore al Centro Storico del Comune di Mirandola -. Ringraziamo i negozianti del
centro e li invitiamo ad esporre la merce per il “Fuori tutto” e consigliamo ai clienti di approfittare delle offerte. Rivolgiamo inoltre un sentito ringraziamento a L’Accento per il prezioso apporto fornito anche quest’anno nell’organizzazione del Mirandola Buskers. Invitiamo tutti i cittadini di Mirandola e dei territori limitrofi a partecipare a questa bellissima manifestazione”.

Condividi su: