Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per venerdì 2 agosto

da | Ago 1, 2019 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Secondo le previsioni di Arpae, venerdì 2 agosto sulla Bassa avremo al mattino cielo velato per nubi alte. Nel pomeriggio molto nuvoloso con piogge e temporali e dalla sera la nuvolosità tenderà ad attenuarsi. Temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 22°C, le massime pomeridiane intorno a 33°C. Velocità massima del vento fino a 66 km/h.

La tendenza

Sereno.

Le previsioni sul resto della Regione

Stato del tempo: al mattino cielo irregolarmente nuvoloso, con possibili piovaschi sparsi e locali rovesci più probabili sul settore occidentale e sulle pianure a ridosso del Po. Nelle ore pomeridiane aumento della copertura nuvolosa, con piogge e temporali che interesseranno progressivamente tutto il territorio regionale; in spostamento da ovest verso est. Miglioramento in serata ad iniziare dal settore occidentale.

Temperature: minime in lieve flessione con valori compresi tra 22 e 23 gradi; massime in lieve flessione con valori compresi tra 30 e 33 gradi.

Venti: deboli variabili al mattino, dal pomeriggio prevalentemente dai quadranti settentrionali con rinforzi e raffiche nelle zone interessate da temporale. Da sud-ovest invece sui rilievi.

Mare: poco mosso, localmente mosso al largo.

 

Condividi su: