Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Seggio conteso, Corti prende il posto di Patriarca

da | Ago 1, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA E DINTORNI – Stefano Corti della Lega subentra al senatore del Pd Edoardo Patriarca dopo il riconteggio dei seggi in Emilia-Romagna. La deliberazione della Giunta per le elezioni è stata comunicata in Aula dalla presidente di turno Paola Taverna mercoledì 31 luglio.

Patriarca ha così commentato:

Rispetto e prendo atto della decisione dell’Aula, anche se rimango convinto che, in un contesto diverso, con una maggioranza meno appesa a pochi voti, la mia richiesta di riconteggio delle schede totale o parziale sarebbe stata accolta, visto che lo scarto di voti (una cinquantina) dopo il riconteggio delle schede dubbie è rimasto inalterato, ma a parti inverse.

Desidero ringraziare chi mi ha votato, sia per la scorsa che per l’attuale legislatura; il mio partito che mi ha candidato e riconfermato; il Gruppo del Pd al Senato che, in questi mesi, mi ha affiancato e sostenuto. In questi anni in Parlamento ho sempre cercato di lavorare nell’interesse della comunità modenese e per l’affermazione di valori di equità, uguaglianza e solidarietà. Torno alla mia professione e al mondo del volontariato e del Terzo settore, rinnovando in questo modo il mio impegno alla buona politica, seppure in sedi non più istituzionali.

LEGGI ANCHE:

Seggio conteso, Patriarca verso l’addio al Senato

Patriarca e il seggio conteso, a Roma va avanti il riconteggio delle schede

Condividi su: