Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Spaccata al bar di Soliera, e a Finale ladro sorpreso all’isola ecologica

da | Ago 24, 2019 | In Primo Piano, Finale Emilia, Soliera, In primo piano | 0 commenti

FINALE EMILIA E SOLIERA – Spaccata al bar di Soliera, e a Finale un delinquente è stato sorpreso all’isola ecologica. Anche ladri e malviventi di vario genere sembra siano andati in ferie, ma cominciano a tornare, ed ecco che ricominciano le notizie sugli atti criminali nella Bassa.
A Soliera i ladri hanno preso di mira il bar Piro di via Limidi. Sono entrati, l’altra notte, sfondando la porta di ingresso forse con un tombino o un grosso masso, e sono riusciti ad arraffare tutti i soldi che c’erano in cassa e diverse stecche di sigarette. Un bottino da circa mille euro. Indagano i Carabinieri. L’ipotesi che sia stato usato un tombino richiama un altro fatto di cronaca avvenuto a Formigine. Quii Carabinieri hanno arrestato un calabrese 24enne, domiciliato a Spilamberto, per un furto compiuto pochi minuti prima ai danni di un esercizio commerciale a Formigine. Il giovane, mediante l’utilizzo di un tombino stradale, aveva infranto la vetrata del negozio da cui aveva asportato alcuni generi alimentari. I militari, che già conoscevano il ragazzo per averlo arrestato per episodi analoghi, lo hanno intercettato mentre a bordo della sua bicicletta stava ritornando verso Spilamberto, il confronto con le immagini di videosorveglianza ha sciolto ogni dubbio sulla sua responsabilità nel furto commesso.
A Finale Emilia invece è stato colto sul fatto, grazie all’allarme dato dai residenti, un 40enne che stava portando via il rame da alcuni elettrodomestici che si trovavano nell’isola ecologica. I Carabinieri lo hanno denunciato.

Condividi su: