Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Un aiuto alle persone in difficoltà: 450 euro in cambio di attività per la comunità

da | Ago 1, 2019 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – Il Comune ha indetto un bando selettivo per l’attivazione di un sostegno economico continuativo a favore di persone in condizione di disagio residenti nel territorio comunale da almeno un anno, a fronte dell’impegno in attività di pubblica utilità rese in favore della comunità locale quali la cura del verde pubblico, servizi scolastici e extrascolastici.

Si tratta di un percorso progettuale di inserimento in attività di pubblica utilità concordato con ogni singolo beneficiario ammesso ad usufruire del contributo e l’Assistente sociale. L’attività – precisa il Comune – non costituisce in alcun modo rapporto di lavoro né fa obbligo di assunzione.

Il progetto potrà avere la durata massima di mesi 9 ed il contributo non potrà superare l’importo massimo mensile di € 450,00.

La domanda, deve essere presentata all’ufficio protocollo del Comune di San Felice sul Panaro entro le ore 12,00 del giorno mercoledì 21 agosto 2019. Domanda Il modulo di domanda è disponibile presso l’Ufficio servizi sociali, piazza Italia, 100 San Felice sul Panaro. Per informazioni: 053586320

Condividi su: