Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Coop Muratori, sabato 21 settembre torna il pranzo con porchetta

da | Set 17, 2019 | San Felice sul Panaro, Expo | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – Sabato 21 settembre, alle ore 12.30, la Cooperativa Muratori di San Felice sul Panaro rinnova e continua la tradizione con l’ormai collaudato “Pranzo con Porchetta” nei propri capannoni di Via Perossaro.

La manifestazione è una delle poche capace di convogliare nel territorio della bassa modenese numerosi esponenti delle diverse istituzioni pubbliche e private che si uniscono ai soci e dipendenti della Cooperativa assieme ai suoi maggiori clienti e committenti ed ai principali fornitori.

“La Cooperativa – ha commentato il Presidente della Cooperativa Gianfranco Finelli – nel precedente esercizio 2018 ha registrato un valore della produzione di circa 9 milioni di euro; nel 2019 la nostra attività sta procedendo ad un buon ritmo, ma il mercato delle costruzioni è ancora ben lungi dall’aver manifestato segnali di solida ripresa ed anche il 2019 non sarà l’anno della svolta, in considerazione del recente ridimensionamento delle aspettative di crescita dell’economia italiana nel suo complesso”.

Il pranzo è reso possibile dal volontario impegno e laboriosità di taluni soci e collaboratori coordinati dal consigliere Stefano Benatti.

Alcuni scatti dell’edizione 2018:

Condividi su: