Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cresce l’attesa per la Notte Gialla di Mirandola

da | Set 9, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – La prima edizione assoluta della Notte Gialla di Mirandola si terrà venerdì 13 settembre a partire dalle ore 18. La manifestazione si svolgerà nel centro storico di Mirandola e vedrà tra le sue iniziative
lo spettacolo della Village Big Band di Sandro Comini, che ricoprirà anche il ruolo di direttore artistico della Notte Gialla.

In occasione della Notte Gialla si svolgerà in Piazza Costituente, nei pressi del Teatro Nuovo, dalle ore 18 alle ore 20, un’attività ludica intitolata “Fluid Painting” rivolta a tutti i bambini dai cinque ai dieci anni che desiderano colorare con mani e pennelli. Si consiglia un abbigliamento comodo e pratico e non di riguardo. I bambini saranno invitati a colorare i panettoni che l’Amministrazione comunale mette a disposizione con la supervisione della Bottega del Pittore e l’assistenza di volontari. E’ richiesta la supervisione dei genitori.

“Ideata ed organizzata dal Comune di Mirandola – spiega l’assessore al Centro Storico e Promozione del
Territorio Fabrizio Gandolfi – l’iniziativa nasce con il proposito d’istituire una notte di festa che sia propria della Città di Mirandola, con musica, spettacoli, negozi aperti fino a tardi e tanto intrattenimento. Invitiamo tutti i cittadini del territorio, mirandolesi e non, a prendere parte a questa grande manifestazione in centro storico”.

“Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa – aggiunge l’assessora alla Cultura del Comune di Mirandola Marina Marchi -. Appena l’Amministrazione si è insediata ci siamo messi subito a lavorare per realizzare questo ambizioso evento, che era previsto nel nostro programma. Siamo convinti che questa manifestazione piacerà molto ai cittadini”.

Condividi su: