Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Domenica c’è Ciapa la Galeina a San Felice

da | Set 13, 2019 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – Domenica 15 settembre 2019, torna il Ciapa la Galeina Tour, giunto alla sua 6^ edizione. La passeggiata enogastronomica per i parchi e le vie di San Felice sul Panaro anche quest’anno si arricchisce: nuovo percorso, nuove tappe e nuovo menù. Partenza alle 10.00 dal Kakao Caffè, si prosegue in direzione Bar dei Ricordi, a Ricommerciamo, dove aspetta un gustoso aperitivo. Una sosta, qualche gioco e ci si porta al parco del Conad con il tradizionale fritto. Il tour arriverà dunque allo stadio e successivamente al centro Opera: tappe dedicate ai primi piatti. Si va poi alla palestra Skip Intro per una sosta ristoratrice a base di sangria. Si prosegue per una nuova meta al polo industriale, pausa dunque alla CABM per salsiccia e patatine.

Il giro gastronomico prosegue al Parco Estense dove ci sono gli amici del cotechino e da qui tutti in direzione de Il Gelatiere per rinfrescarsi un attimo. Caffè, ammazzacaffè e ciambella, ci sono al Mama Café per poi rientrare al Kakao. Non mancheranno i classici giochi di abilità e attività per tutti i gusti, con tanti ospiti pronti ad animare la giornata.

Come da tradizione, i partecipanti saranno suddivisi in 5 gruppi con orari di partenza differenti. Biglietti in vendita presso il Kakao Caffè di San Felice sul Panaro e Hair Caffè di Finale Emilia.

Il ricavato della manifestazione sarà destinato a progetti socioculturali e all’acquisto di attrezzatura didattica per l’Istituto Comprensivo di San Felice sul Panaro.

Ciapa la Galeina è un’iniziativa del Comitato Genitori Scuole di San Felice, del Kakao Caffè e con il patrocinio del Comune di San Felice sul Panaro. Per maggiori info: Christian 3200741620.  www.facebook.com/ciapalagaleinatour/

Condividi su: