Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Enrico Pavesi nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia giovani

da | Set 18, 2019 | San Possidonio | 0 commenti

Enrico Pavesi nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia giovani. La nomina arriva dopo che l’ex coordinatore Lorenzo Rizzo ha cambiato partito passando a Fratelli d’Italia. Pavesi, già numero due del movimento giovanile dei berlusconiani e candidato al consiglio comunale di Carpi, ne prende il posto

Il commento di Enrico Pavesi:

Sono molto dispiaciuto per l’uscita di Lorenzo Rizzo per l’amicizia che ci lega e per le avventure che abbiamo condiviso ma sono determinato a ricoprire l’incarico che lui lascia, di Coordinatore provinciale di Modena di Forza Italia Giovani, con serietà ed energia, perché niente venga lasciato a metà.
Già a Carpi, Con tanto lavoro, ascolto e determinazione, insieme agli altri ragazzi di Forza Italia siamo riusciti a fare tanto, a presentare alle elezioni amministrative la lista più giovane di tutte, ottenere un ottimo risultato e siamo riusciti a formare un gruppo di militanti attivo e coeso.
Ora è il momento di condividere fra noi tutti giovani di Forza Italia giovani, moderati, liberali e del centrodestra un impegno a dare il massimo per portare avanti battaglie e soluzioni volte a migliorare il nostro territorio ed il nostro paese e a mettere al centro i giovani, e non solo, in ogni ambito.
Tanti mi hanno scritto per farmi sentire la loro vicinanza, la loro determinazione ed incoraggiarmi e con tanti altri mi sono sentito per dialogare sul futuro che vogliamo dare al movimento giovanile nella provincia e devo dire che sono felice che molti siano super carichi!
Ringrazio l’onorevole Benedetta Fiorini per il sostegno che mi ha sempre dato, il coordinatore regionale Fabrizio Dore per la determinazione e la forza che sta mettendo nel suo ruolo e tutti i ragazzi di FIG Carpi e della provincia di Modena con i quali ho condiviso e condividerò bellissime avventure e battaglie!
Ci aspettano grandi sfide e noi di Forza Italia Giovani ci siamo già rimboccati le maniche!

Condividi su: