Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Festa di calcio a San Felice: i Pulcini del Parma vincono il torneo

da | Set 15, 2019 | San Felice sul Panaro, Sport e Motori | 0 commenti

In certi casi il risultato è ciò che conta meno, tuttavia c’è anche quello, ed è proprio quando si è piccoli che è necessario imparare tanto dalle vittorie quanto dalle sconfitte: ecco allora che il torneo di San Felice, la grande festa di calcio per i più piccoli andata in scena sabato e dedicato ai Pulcini 2009, ha visto la vittoria dei 2009 del Parma, davanti a quelli di Spal e SudTirol che si sono posizionati rispettivamente al secondo e terzo posto.

Il torneo, al quale hanno preso parte anche i Pulcini 2009 di Imolese, Modena e Sassuolo, ha visto il calcio d’inizio nel primo pomeriggio ed è terminato in serata, alla conclusione di tutte e 15 le partite del girone, con diverse centinaia di genitori e spettatori che si sono alternati sulla tribuna nel corso della giornata.

Il torneo, giunto alla sua seconda edizione e con Banco Bpm quale main sponsor, ha premiato in qualità di miglior portiere Edoardo Frea del Parma e, come miglior giocatore, Stubla Diort del Sud Tirol. Dopo il successo di questa edizione, l’appuntamento è per l’edizione del 2020.

(Nella gallery in alto, le foto di Argeo Giuseppe Tosatti)

Condividi su: