Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Furti a raffica tra Nonantola, Finale Emilia e Mirandola

da | Set 14, 2019 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, Nonantola | 0 commenti

Nuova raffica di furti in alcuni comuni del nostro territorio. Questa volta i ladri hanno messo a segno una serie di colpi tra Nonantola, Finale e Mirandola.

Il colpo più “goloso” è stato messo a segno a Finale, dove alcuni giorni fa i ladri hanno rubato per la seconda volta nell’azienda agricola AZ, in via Redene Cremonine. Nella stessa notte hanno fatto visita anche al self service CirFood in via San Lorenzo.

Questa volta alla AZ hanno portato via una cinquantina di pezzi di formaggio da un chilo pronti per essere immessi sul mercato. A luglio, invece, avevano rubato portato via vini, aceto balsamico, cipolline in aceto balsamico, olio extravergine d’oliva e 500 euro.

Al CirFood, invece, hanno rubato carne e formaggio. Qui sono entrati sfondando la vetrina del locale. Potrebbe essere la stessa banda di ladri che ha agito nel giro di una notte. Sui due episodi indagano i Carabinieri.

A Mirandola, invece, è stato preso di mira il bar Crissy sulla Statale Nord. I ladri sono entrati nel locale e hanno portato via il registratore di cassa contenente 20 euro.

A Nonantola sono finiti nel mirino dei ladri un appartamento e un supermercato Conad, entrambi nella stessa zona. I malviventi sono entrati da una finestra in un appartamento dove erano stati già compiuti alcuni furti. I vicini di casa, insospettiti dai rumori, hanno acceso le luci e messo in fuga i ladri. Nella notte, invece, per tre volte è scattato l’allarme del Conad.

Sempre a Nonantola tre ladri stavano entrando in un appartamento rompendo una finestra, ma quando si sono resi conto della presenza di una vicina sono fuggiti a bordo di un’Audi nera che sarebbe stata vista anche in altri comuni.

LEGGI ANCHE:

Furto all’azienda agricola AZ: i ladri fanno razzia di cibo e soldi

Condividi su: