Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Medolla nuova illuminazione per la ciclabile e il parco

da | Set 11, 2019 | In Primo Piano, Medolla | 0 commenti

MEDOLLA – Con un investimento di circa 6 mila euro, a Medolla sono stati effettuati i lavori di ripristino e manutenzione dei giochi nei parchi comunali. I giochi di tutte le aree verdi comunali, interessati in queste settimane da manutenzione, sono stati sistemati da una ditta in possesso di certificazioni idonee a svolgere questo tipo di lavoro.

Qualche settimana fa, il Parco comunale principale è stato interessato anche da lavori di potatura con rialzo dell’impalcato delle alberature, al fine di aumentare la visibilità e l’illuminazione soprattutto nelle ore serali. Il vecchio gazebo in legno è stato demolito e successivamente verrà sostituito con una nuova struttura in legno illuminata. Sarà dotato di illuminazione anche il gazebo in legno donato, nel periodo post terremoto, da AVIS Provinciale.

Sulla ciclabile “Chico Mendes” sono stati riparati i danni provocati ai cavi elettrici. Ora i cittadini potranno nuovamente fruire, in ore serali, di un’importante ciclovia di collegamento tra Medolla e Mirandola.

Condividi su: